CONDIVIDI



Cose da Vip
2018-10-13, di Raffaella Mazzei
Aurora Ramazzotti è incinta? Mamma Michelle Hunziker sarebbe la donna più felice del mondo ma la notizia è stata smentita dalla diretta interessata, nonostante la voce si stesse facendo via via più insistente. A quanto pare la Hunziker vorrebbe diventare nonna e avrebbe espresso il desiderio già da tempo, tuttavia Aurora non si sente ancora pronta a metter su famiglia. Non che la relazione col suo Goffredo vada male. Al contrario, i due sono a dir poco inseparabili. Ufficializzata alla fine del 2016, il fidanzamento con Goffredo Cerza prosegue alla grande rendendo la giovane Ramazzotti felice e pienemente soddisfatta. A frenare i progetti familiari c’è semplicemente un fattore anagrafico: Aurora si sente ancora troppo giovane per diventare mamma. “Lei è abitutata male, mi ha avuto quando aveva 19 anni: sono già in ritardo di tre anni per lei”, ha affermato riferendosi alle ambizioni della futura nonna Michelle.

Loading…

Nell’immediato futuro, semmai, ci sono nuovi progetti lavorativi. La delusione per X-Factor è stata forte: dopo 3 anni alla conduzione di X-Factor Daily, Aurora è stata sostituita dal duo di cantanti Benji e Fede. La Ramazzotti ha commentato l’avvincendamento con una certa amarezza, dovuta soprattutto ad un fattore emotivo. X-Factor Daily ha rappresentato un notevole trampolino di lancio per lei e separarsi dal programma non è stato facile. L’esperienza le ha fatto capire che il suo futuro è in televisione, seguendo proprio le orme della madre. Al momento ci sono diverse cose in ballo ma nulla di ‘firmato’, quindi per scaramanzia vige il riserbo più assoluto. In molti l’hanno accusato di essere raccomandata ma lei sta cercando di imparare e di dare sempre il meglio di se stessa per far ricredere le malelingue. Le occasioni non mancheranno: la Ramazzotti è giovane, spigliata, carina e piena di buona volontà.

Difficile avere una mamma così bella
Nel corso di un’intervista rilasciata a Grazia, Aurora ha raccontato com’è essere figlia di una mamma così bella: “Io ci sono cresciuta, sono abituata. Ma a 14 anni ho avuto il primo trauma: siamo state paparazzate insieme al mare, avevamo lo stesso costume e i commenti sui giornali non furono teneri: ‘Aurora è più brutta di sua madre’. A quell’età non è stata una passeggiata. Lei mi disse: ‘Fregatene’. Ma ora, se al mare vedo i fotografi, le dico di allontanarsi da me”. Facile da credere: la Hunziker ha un fisico statuario e reggere il paragone non sarebbe facile per nessuno.
Il periodo buio di Aurora

Qualche anno fa, la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha attraversato un momento difficile in cui ha rischiato di perdersi. Aurora era solo un’adolescente e aveva iniziato a condurre uno stile di vita un po’ fuori gli schemi. “Una sera è successo quello che noi mamme temiamo: ero al nono mese di gravidanza di Sole e mi è arrivata la fatidica telefonata alle due e mezza di notte. Auri si era sentita male e aveva perso i sensi a causa dell’alcol“, ha raccontato la conduttrice al settimanale Oggi. “Per fortuna mi è venuto in mente di farla portare in un ospedale pediatrico visto che era minore. Quando sono arrivata era attaccata all’elettrocardiogramma e ai tubi. Non dimenticherò mai quello spavento”, ha aggiunto. Dopo questa esperienza così forte Aurora ha capito da sola i suoi errori e piano piano con il sostegno di Michelle, è completamente uscita fuori da quello stile di vita che l’avrebbe di certo rovinata.
Photo credits Facebook

Comments
commenti

Velvet Gossip

Loading…



Source link