CONDIVIDI



Cose da Vip
2018-10-10, di Verdiana Mancarella
Stefano De Martino dà lezioni di napoletano al figlio Santiago. Il ballerino De Martino, che è nato a Torre Annunziata, insegna al figlio avuto con la showgirl argentina Belen Rodriguez a parlare nella lingua della sua famiglia paterna. Santiago è un allievo preparatissimo, e sulle storie di Instagram papà Stefano De Martino mostra con orgoglio i risultati ottenuti durante le lezioni. Santiago non solo sta affinando la pronuncia, ma riesce anche a gesticolare come un vero napoletano. Un vero napoletano nella nordica Milano. Il piccolo Santiago quest’anno ha iniziato le scuole elementari, e nei video su Instagram, condivisi dai suoi genitori si mostra oramai un ometto.

Loading…

Sono diversi i detti napoletani con i quali si esibisce davanti ai fan dei suoi genitori. «Come si dice andiamo?» chiede papà Stefano. «Jamme», fa il gesto il piccolo Santi. «Come si dice quando qualcuno è matto come papà?», risposta: «A capa nun è bona». E ancora «Come si consiglia a qualcuno di andare a dormire?»: «Vatte a cuccà». Il piccolo di casa Rodriguez ha già imparato tanto dai suoi genitori, si prospetta infatti un grande artista. D’altronde con una mamma ed un papà così come potrebbe non essere il contrario? Da papà ha preso la passione per il ballo e dalla mamma certamente la dimestichezza nel ritrovarsi davanti ad uno schermo. Sono numerosi infatti i video che ritraggono Santiago impegnato in ”spettacoli teatrali” in casa,  realizzati per i suoi familiari.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono stati senza alcun dubbio una delle coppie più amate dello showbiz; i due si sono conosciuti nel lontano 2014 nella scuola di Amici, ove Belen era ospite come ballerina durante la fase serale e Stefano ballerino professionista del talent show di Maria De Filippi, ruolo che ricopre tutt’ora. Nonostante i due fossero rispettivamente legati a Fabrizio Corona ed Emma Marrone, è scoppiato l’amore e così nel giro di due anni Stefano e Belen si sono sposati e hanno dato alla luce il loro primogenito Santiago. L’amore tra i due però non ha resistito a lungo e così la coppia si è detta addio; la bellissima showgirl argentina ha iniziato una nuova storia con il pilota di moto gp Andrea Iannone, mentre Stefano tra flirt veri o presunti sembra non essere riuscito ancora a voltare pagina. Il ballerino ed ex inviato de L’Isola dei Famosiperò potrebbe aver ritrovato il sorriso.

Comments
commenti

Velvet Gossip

Loading…



Source link