CONDIVIDI



«Capisco che Salvini abbia difficoltà a sganciarsi da Berlusconi ma da Arcore non può partire nessuna proposta di cambiamento». Non è da lì che può scaturire «un governo di cambiamento ma solo un governo-ammucchiata. Per noi questo film non esiste». Lo afferma il capo politico M5S Luigi Di Maio ad un’iniziativa del Movimento per le Regionali della Valle D’Aosta del 20 maggio.  

LEGGI ANCHE:  

– Salvini apre a un governo a tempo: “Ma io devo essere il premier”  

– Esordienti, dilettanti e nuovi leader. Ecco la futura razza padrona  

secondo noi
jacopo iacoboni
ANSACopyright ©

«Non è il governo di cambiamento che vogliamo quello che chiede Salvini, un governo con dentro Meloni, Berlusconi, Salvini e il M5s», spiega Di Maio. «Se questa è la sua idea non può essere la nostra, se stanno immaginando questo film per noi è un film che non esiste. Il nostro obiettivo è mandare avanti le lancette non indietro. Se la Lega vuole discutiamo delle proposte per gli italiani», sottolinea ancora il leader M5S che ribadisce: «Salvini non può pensare di chiederci un governo ammucchiata, soprattutto in questo momento storico». 

LEGGI ANCHE:  

– “Accordo possibile ma senza Renzi”. La linea Maginot dei militanti grillini  

– Il Movimento vieta l’ingresso al giornalista de La Stampa  

Il leader M5S fa anche un accenno al Partito democratico: «Ho registrato la dichiarazione del segretario reggente Martina. Mi sembra un passo in avanti e aspettiamo le evoluzioni interne che vanno rispettate». 

Alcuni diritti riservati.



Source link