CONDIVIDI



Urbano Cairo torna a parlare e carica i suoi in vista del derby di domenica. «Ce la giocheremo alla grande – le parole dell’editore alessandrino a RMC Sport -, la Juve è un avversario molto difficile, ma noi siamo in un buon momento: Mazzarri sta svolgendo un grandissimo lavoro e la squadra ha tratto grandi benefici, sia dal punto di vista della convinzione che del gioco». 

E poi c’è un Belotti ritrovato per provare a mettere paura alla Juve. Il Gallo è tornato al gol dopo tanto tempo dimostrando anche di aver recuperato una buona condizione fisica. «Lo paragono a Ciccio Graziani, me lo tengo stretto anche per il futuro», ancora il patron del Toro che ha vinto l’unico derby della sua gestione con Ventura in panchina.  

«In Nazionale Ventura non è andato bene anche perchè non è stato aiutato molto dai dirigenti – il commento di Cairo -, ma credo che tornerà presto ad allenare e chi lo ingaggerà farà un grande colpo. Io lo riprenderei sempre». 

Intanto è stato designato l’arbitro per domenica: la stracittadina sarà diretta da Daniele Orsato. Per il fischietto di Vicenza si tratta della seconda volta, l’altra nel 2014 finì 2-1 per la Juventus. In questa stagione ha incontrato il Toro a San Siro, quando i granata strapparono un prezioso 1-1 contro l’Inter. Sarà coadiuvato da Di Fiore e Tegoni, il quarto uomo sarà Banti, mentre Irrati e Vuoto saranno la coppia Var.  

Alcuni diritti riservati.



Source link