CONDIVIDI



Alla Borsa internazionale del turismo di Milano la compagnia aerea Ernest Airlines ha annunciato nuove destinazioni europee a partire dalla prossima stagione estiva, soprattutto riguardanti l’inizio delle operazioni in Spagna e Romania, l’ampliamento della rete verso l’Ucraina e l’incremento delle frequenze verso l’Albania. 

Per quanto riguarda la Spagna, la linea Orio al Serio-Ibiza patirà dal 22 giugno con tre voli settimanali (venerdì, sabato e domenica). 

Dal 21 giugno la Romania sarà collegata con voli Genova-Bucarest, Verona-Bucarest, Verona-Iasi e Cuneo-Iasi. 

Per quanto riguarda l’Ucraina, tre nuove rotte: da Malpensa e Fiumicino con Lviv e da Bologna con Kiev, aggiungendosi così alle cinque destinazioni ucraine già servite. 

Infine l’Albania: aumentando le frequenze durante la stagione estiva, con collegamenti bi-giornalieri da Malpensa per Tirana e sei frequenze settimanali da Pisa per Tirana. Si confermano inoltre tutti i collegamenti da Orio al Serio, Bologna, Verona e Venezia per la capitale albanese. Il collegamento Cuneo -Tirana partirà da giugno con due frequenze settimanali (venerdì, domenica). 

Articolo corretto il 12/02/2018 alle ore 00:00

Alcuni diritti riservati.



Source link