CONDIVIDI



Cose da Vip
1 febbraio 2018, di Gaia Cavalluzzo

Loading…

Gemma Galgani, protagonista indiscussa del trono over di Uomini e Donne, sembrerebbe intenzionata a lasciare definitivamente lo studio del dating show di Maria De Filippi per approdare su Rai 1 a Ballando con le Stelle; solo rumors o la “mai una gioia” più famosa d’Italia lascerà il suo amato Giorgio Manetti per cimentarsi nel ballo?

Gemma Galgani, la protagonista indiscussa del trono over di Uomini e Donne, potrebbe presto lasciare definitivamente lo studio del noto dating show di Maria De Filippi. La Galgani infatti dopo i litigi con l’opinionista Tina Cipollari, che nel tempo sembrano diventati sempre più incandescenti, potrebbe approdare su Rai 1 in prima serata nello show di Milly Carlucci a Ballando con le Stelle. 

La Galgani, protagonista del programma di Canale 5 da ben 8 edizioni, ancora non ha trovato la sua anima gemella; la dama torinese ha avuto una lunga storia d’amore con il cavaliere fiorentino Giorgio Manetti, ma i due si sono però detti addio per volere della dama. Dopo aver avuto diverse storie all’interno dello show, Gemma sembra attualmente intenzionata a riconquistare il cuore del suo ex, ma senza risultato; Giorgio infatti secondo gli ultimi rumors, potrebbe aver una segretissima (ma poco probabile) liaison con tina Cipollari. Dopo l’ennesima delusione della Galgani, soprannominata ironicamente sul web “mai una gioia”, lo show di Milly Carlucci potrebbe essere l’occasione giusta per un riscatto? 
Al momento si vocifera in Rete che la donna abbia ricevuto la proposta, ma non c’è nessuna conferma o smentita della notizia; se la notizia fosse vera e Gemma dovesse accettare, sicuramente diventerebbe una grande protagonista del sabato sera di Rai 1. Per il momento intanto la direttrice di teatro continua le sue conoscenze a Uomini e Donne, nella speranza di conoscere l’uomo che possa essere davvero l’amore della sua vita. Chissà che invece la dama non lo trovi tra una salsa e una bachata proprio a Ballando…

Photo Credits Facebook 

Comments
commenti

Velvet Gossip

Loading…



Source link