CONDIVIDI

Di Massimo Falcioni

Al Grande Fratello Vip Luca e Ivana sempre più in sintonia. La modella si avvicina al gruppo di Bossari, Flaherty, Tonon e Onestini

Loading…

Battute e complicità sempre più frequenti tra Luca e Ivana nella casa del Grande Fratello Vip. La modella della Repubblica Ceca è sempre più in sintonia col gruppo formato da Bossari, Flaherty, Tonon e Onestini, con un’intesa particolare nata proprio con quest’ultimo.

I due hanno scherzato fino all’alba, lasciandosi andare anche a velate allusioni in cucina. Onestini ha inoltre ricordato ai ragazzi il Festival di Sanremo del 2012, al quale la Mrazova partecipò come valletta: “Misero Sanremo nelle mani di questa ragazza a 19 anni, vi rendete conto? La prima puntata non si presentò perché aveva il torcicollo. Ciccia ma ti rendi conto che non sei normale?”. Ivana, che non ricordava l’episodio, ha in seguito ammesso di aver pianto per tante ore prima della diretta.

L’ex tronista ha condiviso con la giovane l’esperienza nel reality fin dal primo giorno e ha rievocato agli altri l’iniziale avventura a Tristopoli.

Ero molto legato a Marco Predolin, nessuno ci ha fatto mai ridere così tanto. Era una persona fantastica, faceva morire dalle risate, parlava tranquillamente, senza maschere, si dava da fare in casa”.

Tonon ha confidato che non avrebbe retto un impatto del genere, contestando uno spirito eccessivamente goliardico: “Quando vidi pernacchiare la Izzo rimasi sorpreso. Era una situazione da matti, se qualcuno mi pernacchia mentre parlo io mi taccio, ma alla terza volta mi devo scazzare”.

Gossipblog.it

Loading…

Articolo Originale

Rispondi