CONDIVIDI

Di Marco Salaris

“Questa storia è diventata una rottura! Capita più spesso che le donne cerchino di fare sess0 con il regista, piuttosto che il contrario”

Loading…

Un Emilio Fede senza freni e senza alcun timore, si sfoga in merito al tema che ultimamente tappezza giornali e talk televisivi: Le molestie nel mondo dello spettacolo. Dopo l’esplosione del caso Fausto Brizzi e l’eco creato attorno, l’ex direttore del Tg4, in un’intervista a Radio Cusano Campus, da la sua opinione a riguardo, tirando in ballo anche Asia Argento:

Non capisco tutto questo piagnisteo, mi risulta che se tu non la vuoi dare non la dai. La signora Asia Argento ha fatto il botto, è diventata improvvisamente la paladina di una restaurazione della dignità femminile. Ma la donna ha già la propria dignità. La donna è amata ed è vita. Questa storia quì è diventata una rottura.

Fede, continua come una valanga, e afferma:

Possiamo sentire anche gli uomini che sono stati stuprati e violentati psicologicamente dalle donne? Guardate che esistono! Io ho sempre rispettato la donna, non ho mai tentato di avere rapporti che non fossero esclusivamente professionali. La donna che ho meno rispettato è stata mia Madre, me ne sono pentito, ero astioso nei suoi confronti. Ma per il resto, la donna è donna.

Quasi ai limiti della rabbia, l’ex direttore del Tg4 prosegue e conclude il suo punto di vista che farà discutere:

Questa storia non va bene né per l’uomo, né per le donne. Ormai con una donna non prendo nemmeno l’ascensore, ho paura che vada dai carabinieri a dire che Fede l’ha palpeggiata ed esce l’agenzia in cui io sono indagato. Ma andate a fare in cu*o! Capita più spesso che le donne cerchino di fare sess0 con il regista per avere una parte, piuttosto che il contrario.

Nessun nome, nessun riferimento ad attrici e nomi dello spettacolo, Fede potrebbe sapere qualcosa?

Fausto Brizzi, il Cinema italiano lo difende dalle accuse di molestie: le parole di Neri Parenti, Lucia Ocone e Nancy Brilli

Non c’è stata neanche un’attrice, al momento, che ha pubblicamente puntato il dito contro Fausto Brizzi, accusandolo apertamente di molestie.

Gossipblog.it

Loading…

Articolo Originale

Rispondi