CONDIVIDI

Di Massimo Galanto

Ecco cosa è accaduto nella registrazione di venerdì 15 settembre

Loading…

Ieri, venerdì 15 settembre 2017, sono state registrate le nuove puntate del trono over di Uomini e donne. Grazie al sito ufficiale di Maria De Filippi siamo in grado di anticiparvi quanto è successo.

Si parte da Emy che si rivolge ai signori di fronte, dei quali almeno una paio le interessano: tutti bei signori secondo Tina, tranne Vincenzo. Lui però la inviterebbe a ballare, ma l’opinionista rifiuta.

Si passa, inevitabilmente, a Gemma:

Una coppia del pubblico ne apprezza eleganza e bellezza, anche Tina riconosce il suo stato di grazia e lei ricambia subito con un pensierino: una bilancia palesemente sbilanciata nei suoi confronti e chiarisce di non essere più disposta a subire i suoi pesanti giudizi, pretende invece lo stesso trattamento destinato agli altri; le due signore si scontrano da subito ma nessuna è disposta a retrocedere, Gemma è convinta che l’antipatia per lei non la renda più credibile e questo aggettivo favorisce la controaccusa dell’opinionista:
Gemma difende i sentimenti portati in trasmissione, ma Valentina l’accusa di voler essere sempre al centro dell’attenzione e Anna sottolinea anche i suoi vissuti l’anno scorso con Nino; anche Graziella ha da dire la sua; Gemma respinge l’accusa di venire in trasmissione solo per “business” ma Tina su questo è inflessibile e non sente ragione.
Il filmato del dopo puntata si riferisce al comportamento di Marco che è bravo nel trasformare le situazione e si dice delusa dal suo ruolo di vittima, ma non capisce molto nemmeno Gianfranco che ha fatto un passo indietro, così si vuole confrontare con entrambi; secondo Tina il secondo farebbe un passo indietro visto l’interesse di Marco, mentre secondo Tina non gli è parso vero di chiudere la questione.
Marco non capisce i motivi delle sue lamentazioni che respinge con decisione, fra i due è subito polemica e lui lamenta soprattutto che Gemma parla ma non ascolta e aggiunge che in clinica non la voleva perché sapeva che non poteva dargli la tranquillità necessaria, ma forse è venuta proprio per poterlo poi raccontare in trasmissione.
Gianfranco ribadisce di essersi ritirato per l’occhiata ricevuta da Marco dopo il video del bacio, lui riconosce di avere avuto un disappunto quando l’ha visto, Tina non gli crede per niente e così la pensa Angelo!
Per Marco la storia è chiusa ma potrà sempre contare su di lui e Gianfranco dice la stessa cosa, relazione no, amicizia si, Gemma è delusa e se la prende con Tina che ritiene in parte responsabile, Angelo considera molto triste e squallida la cosa, Riccardo le lascia il numero e balla con lei, Tina gli fa molti auguri.

Si volta pagina, con l’ospitata di Beppe Fiorello per la promozione del film Chi m’ha visto.

Si procede con Titti e i suoi tre spasimanti, Alessandro, Ruggero e Manfredo:

Manfredo diffida Graziella dal parlare di lui con le sue possibili nuove conoscenze, lei respinge l’accusa e in studio si accende una discussione che coinvolge anche Emy, secondo la quale Graziella è innamorata di Giorgio; Titti chiude il discorso con lui ma non perché influenzata; con Riccardo si è sentita di più ma lui ammette di essersi sentito anche con Graziella, Rita, e Valentina, la quale non apprezza particolarmente – sono in una fase di conoscenza – replica lui che dichiara 59 anni e mezzo.
Titti pensa di incontrarlo qualche sera magari per un aperitivo, occorre più tempo; di Alessandro, 40 anni, ha apprezzato la maturità e la galanteria ma lei ne ha 56 e la differenza d’età sono un problema, anche perché ha un figlio che ha quasi la sua età; lui vorrebbe uscire a cena c ma non ha ancora capito se accadrà, Tina la sollecita a farlo e per consigli “rivolgiti a Gemma”.

A questo punto si apre il collegamento con la diretta Facebook: Valeria cerca Adriano, una ragazzo che lavora in Trenitalia e che ha conosciuto il 19 agosto dello scorso anno, durante un lungo viaggio dalla Calabria a Roma; la signora Gioia, chef e titolare di un ristorante di futura apertura in via del Tritone, offre lavoro e cerca quattro camerieri di sala e due cuochi “capopartita” e un maitre di sala e anche due bartender, quindi un manutentore;
Flavio, torinese di 27 anni, è collezionista di memorabilia della Coca Cola, ha più di mille oggetti ma cerca “bottoni”, ossia insegne rotonde della celeberrima bibita.

Si ritorna su Titti:

La signora sottolinea che qualche imbarazzo ci sarebbe anche nell’eventuale intimità, quindi decide di chiudere con lui ma in amicizia, si scusa per averlo tenuto in sospeso, lui si mostra contrariato anche per avere saputo che Riccardo pensava di fare la stessa cosa. Si presentano l’estroso Toni e il superattivo Giancarlo che si definisce “baglioniano” e difficile da gestire, Tina gli segnala subito Gemma alla quale lui dedica una frase musicale, proprio “passerotto non andare via”, mentre Graziella, a sorpresa, si riappacifica con Manfredo e ballano insieme.

Ed ecco il capitolo Giorgio:

È andato a cena con Mariangela, subito ribatezzata Angy e confermano entrambi di essersi trovati bene, a proposito della storia con Gemma lui precisa che si è trattata di un’eccezione, non è il suo target; a cena anche con Federica, disinvolta lei lo invita a cena a casa sua promettendogli di non toccarlo nemmeno con un dito, e si scambiano un bacetto; Federica è uscita anche con Gaetano, che non sembra entusiasta di quanto visto, soprattutto a proposito del bacio che ha concluso la serata e non lo nasconde, glielo aveva raccontato in altro modo, lei vuole continuare a conoscere anche Giorgio, Gaetano si sfila irritato e Marco condivide e si associa, Giorgio balla con Mariangela, mentre Federica parla con Gaetano.

Si chiude con Giancarlo che canta Sabato pomeriggio per Gemma, con un nuovo collegamento con la diretta Facebook e con il ballo tra Emy e Ubaldo.

Gossipblog.it

Loading…

Articolo Originale

Rispondi