CONDIVIDI

+++ CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA PAGINA +++

13’ – GOOOOOLLLLL, Baselli

11’ – Si lotta su tutte le palle a centrocampo, il Toro prova a reagire.

6’ – Conclusione rasoterra di Praet dal limite, centrale: para Sirigu.

5’ – Rischia ancora il Toro con Quagliarella, tiro alto.

1’ – Vantaggio istantaneo della Sampdoria: cross di Ramirez, errore di Moretti nel disimpegno, ne approfitta l’esordiente con la Samp Zapata segnando dopo appena 19 secondi.

1’ – Gol della Samp, rete di Zapata.

1’ – partiti.

Sono 50 i precedenti in casa dei granata: 28 i successi dei padroni di casa, 8 le affermazioni ospiti e 14 pareggi, tra cui l’1-1 dello scorso torneo.

Bel match in programma al Grande Torino tra Toro e Samp. Entrambe le squadre hanno sei punti in classifica, con la differenza che i blucerchiati hanno giocato una partita in meno. Visto il buon inizio di entrambe, la partita è una chance di andare molto in alto e di provare già da subito a inserirsi nel gruppo che punta all’Europa. L’ obiettivo è molto difficile per entrambe, ma visti i recenti casi di Atalanta e Sassuolo, non può essere considerato impossibile.

FORMAZIONE TORO: Sirigu; De Silvestri, Nkoulou, Moretti, Barreca; Rincon, Baselli; Falque, Ljajic, Niang; Belotti.

A disposizione: Ichazo, Milinkovic-Savic, Molinaro, Valdifiori, Burdisso, Ansaldi, Gustafson, Edera, Berenguer, Boyè, Lyanco, Sadiq. Allenatore: Mihajlovic.

FORMAZIONE SAMP: Puggioni; Sala, Regini, Sivlestre, Strinic; Torreira, Barreto, Praet; Ramirez; Zapata, Quagliarella.

A disposizione: Hutvagner, Tozzo, Anderse, Caprari, Alvarez, Ferrari, Linetty, Verre, Bereszynski, Capezzi, Murru, Kownacki. Allenatore: Giampaolo.

Licenza Creative Commons
Alcuni diritti riservati.Articolo Originale

Rispondi