CONDIVIDI

Paura a Parigi. Un aereo della British Airways sarebbe stato evacuato all'aeroporto Charles De Gaulle per questioni di sicurezza. Lo riferiscono i media stranieri.
L'Airbus A320 doveva volare all'aeroporto di Londra Heathrow quando i funzionari hanno ordinato l'evacuazione. I passeggeri sono stati informati poco prima del decollo e fatti scendere dall'aereo.

Secondo l'account twitter degli aeroporti parigini, sono in corso controlli supplementari e i passeggeri verranno reimbarcati al più presto. Secondo quanto riportato dal quotidiano britannico Independent, che cita un passeggero del volo in partenza dal Charles de Gaulle, la polizia ha perquisito tutti i passeggeri. Un portavoce delle British Airways, citato dal giornale, ha dichiarato: «La sicurezza dei nostri clienti è sempre la nostra priorità», aggiungendo che «controlli di sicurezza supplementari sono in corso come misura precauzionale». Non è ancora chiaro quale sia stata la fonte della presunta minaccia.

#BREAKING: A @British_Airways plane has been evacuated at Charles de Gaulle airport in Paris. #9News pic.twitter.com/SBY94I7Ddt

— Nine News Australia (@9NewsAUS) 17 settembre 2017

Articolo Originale

Rispondi