CONDIVIDI

Di dr. apocalypse

Prima foto social per Tara, secondogenita di Novak Djokovic.

Loading…

Il 2017 è stato un anno nero, tennisticamente parlando, per Novak Djokovic, 30enne serbo incapace di far sua una qualsiasi finale dello Slam. Per uno che ne ha vinti 12, due dei quali solo nel 2016, un vero affronto.

Novak ha comunque potuto brindare nelle ultime settimane grazie alla nascita di Tara, secondogenita avuta con l’amata Jelena Ristic. Nel 2014 la nascita del primogenito Stefan. Via Instagram il campione di tennis ha voluto presentare la piccola, con tanto di dolce messaggio dedicato a tutte le donne del mondo.

Novak Djokovic è diventato papà: è nato Stefan

Novak Djokovic è diventato papà: è nato Stefan

È nato martedì a Nizza il primogenito del tennista e della moglie Jelena.

‘Sono molto felice ed orgoglioso di poter accogliere la nostra bambina nella nostra casa. Jelena e io siamo stati mano nella mano in questo viaggio, e, come uomo, devo dedicare il mio amore e la mia ammirazione ad ogni singola donna là fuori per aver sopportato così tanto dolore e così tanto sforzo nel creare una vita, per portare la vita e far nascere un essere umano. Quale benedizione è avere l’opportunità di diventare genitore. Grazie per aver festeggiato la nascita di mia figlia e per aver mandato alla mia famiglia negli ultimi giorni amore e i migliori auguri. A nome mio e di Jelena, voglio ringraziarvi. Siamo tornati dall’ospedale, Jelena e Tara sono i miei angeli, e Stefan è un fratello maggiore orgoglioso che vuole partecipare ai piccoli lavori di casa. La vita è divina’.

Gossipblog.it

Loading…

Articolo Originale

Rispondi