CONDIVIDI

Di dr. apocalypse

Corsetto in pizzo nero, tanga e giarrettiera per l’ex diva dei Transformers. Foto e video.

31enne mamma di tre figli, Megan Fox ha mandato in estasi i propri fan grazie ad una serie di scatti ‘h0t’ realizzati per Frederick’s of Hollywood, brand di lingerie di cui l’attrice è co-proprietaria da pochi mesi. Miglior debutto non potevano sperare, i suoi seguaci social, perché Megan si è concessa una sessione fotografica da urlo.

Loading…

Corsetto in pizzo nero, tanga e giarrettiera per l’ex diva dei Transformers, tornata al fianco di Brian Austin Green dopo la crisi del 2015. Insieme dal 2004, quando si conobbero sul set della serie tv Hope & Faith, i due si sono separati a sorpresa nell’estate del 2015, per poi ritrovarsi e fare il 3° figlio, Journey River Green, nato il 4 agosto 2016. Precedentemente erano venuti alla luce Noah Shannon Green, nato il 27 settembre 2012, Bodhi Ransom Green, nato il 13 febbraio 2014.

Megan Fox ha partorito: mamma per la 3° volta

Brian Austin Green e Megan Fox di nuovo genitori.

Volto tv di New Girl e tornata recentemente in sala con i due capitoli dei Tartarughe Ninja, la Fox ha decisamente archiviato le fatiche e i kg di troppo della 3° gravidanza, lontana un anno e di fatto sotterrata da questi scatti che ci fanno ritrovare una Megan più in forma che mai.

Megan Fox for Frederick’s of Hollywood Lingerie ‘Fall/Winter’ Photoshoot https://t.co/p88yEwGI1G pic.twitter.com/9gzwQ5Z13G

— Megan Fox Daily (@MeganFox411) 24 agosto 2017

Gossipblog.it

Loading…

Articolo Originale

Rispondi