CONDIVIDI

Di Giulio Pasqui

La proposta di matrimonio di Fedez a Chiara Ferragni. Video.

Fedez, evidentemente, ha cambiato idea. In occasione del concerto conclusivo del tour Comunisti col Rolex all’Arena di Verona e del compleanno della fidanzata Chiara Ferragni, sabato 6 maggio ha fatto qualcosa di davvero stupefacente.

Loading…

Attorno alle ore 23, la fashion blogger è salita sul palco: il megaschermo ha trasmesso delle immagini della coppia, quindi il pubblico ha alzato al cielo un cuoricino di carta e Fedez (in smoking) ha cominciato a cantare una canzone scritta ad hoc. “Non servono anelli per tenerci insieme ma per chiederti quello che ti sto per chiedere, forse, sì”. Così il rapper ha estratto un anello, si è inginocchiato e ha fatto la proposta ufficiale. Di matrimonio ovviamente. “Sì”, ha risposto Chiara ed i due sono scoppiati a piangere, abbracciandosi.

Fedez: “Chiara Ferragni? Un figlio sì, il matrimonio no”

L’intervista del Corriere della Sera a Fedez.

Eppure il rapper non aveva mai parlato positivamente della celebrazione dei sentimenti attraverso un rito ufficiale. “Non credo al matrimonio”, diceva a gennaio 2016. “Non mi interessa ‘burocratizzare’ un sentimento”, aggiungeva il rapper qualche mese più tardi. Neanche due mesi fa, poi, confermava il suo pensiero: “E’ che non credo nel rito del matrimonio. Due persone possono stare insieme tutta la vita senza sposarsi”.

Cosa è cambiato?

Gossipblog.it

Loading…

Articolo Originale

Rispondi