CONDIVIDI

Kit Harington e Rose Leslie si sono presentati sul red carpet degli Oliver Awards a Londra più belli e uniti che mai. Ecco le foto dei due attori di Game of Thrones.

Chi l’avrebbe mai detto che la loro unione sarebbe stata così solida e bella? Loro sono Kit Harington e Rose Leslie, una delle coppie più amate di Game of Thrones, prima nello schermo televisivo e poi nella vita vera. Se le dure leggi della serie HBO hanno separato per sempre i loro personaggi, così non è stato nel mondo reale, con i due che fanno coppia fissa ormai dal 2012. Le loro apparizioni catalizzano sempre l’attenzione dei fan e anche l’ultima agli Oliver Awards di Londra non è passata inosservata. I due si sono presentati sul red carpet della cerimonia più uniti che mai, bellissimi e affiatati, complici e davvero innamorati. Lungo vestito rosso per lei, sempre brava a far risaltare la sua pelle candida, smoking nero con cravattino per lui, con tanto di barba e capelli arruffati, marchio di fabbrica irrinunciabile per ogni Jon Snow che si rispetti.

Loading…

KIT HARINGTON E ROSE LESLIE AGLI OLIVER AWARDS Kit Harington e Rose Leslie Kit Harington e Rose LeslieKit Harington e Rose LeslieKit Harington e Rose LeslieKit Harington e Rose LeslieKit Harington e Rose LeslieKit Harington e Rose LeslieKit Harington e Rose LeslieKit Harington e Rose LeslieKit Harington e Rose LeslieKit Harington e Rose Leslie

Le foto ci mostrano un amore solido, tra due ragazzi di 30 anni che, per ora, stanno resistendo alla prova del tempo. Non manca occasione in cui si mostrano uniti e felici: il set di Game of Thrones li ha separati, ma loro continuano a vivere un periodo magico. In un’intervista di un anno fa a Vogue, Harington aveva ricordato con gioia le riprese del 2012 in Islanda. Era la seconda stagione, i due condividevano numerose scene e si sono innamorati: “Il Paese era bello – aveva detto l’attore – l’aurora boreale era magica e io mi sono innamorato. Se sei attratto da qualcuno e poi questa persona è un tuo interesse amoroso anche nello show, diventa molto facile innamorarsi”. Momenti magici che continuano ancora oggi, a cinque anni di distanza. Chi l’avrebbe mai detto?

melty – Celebrità

Loading…

Articolo Originale

Rispondi