CONDIVIDI

«Io credo che Renzi sia una persona in grado di portare avanti un progetto di riforme vere e di cambiamento del paese e, nel Pd, l’unico forte in grado di battere l’M5S, Salvini e il centrodestra perchè arriva ai cittadini». A dirlo è la sottosegretaria alla presidenza del Consiglio Maria Elena Boschi durante L’Intervista di Maria Latella su SkyTg24.

La risposta ad Appendino

La richiesta della sindaca di Torino al Governo di vedersi assegnare – dopo le sentenze del Tar e del Consiglio di Stato – 61 milioni, non sarà esaudita. Secondo Boschi «la sindaca sa che il governo ha un confronto con il comune e che i 61 milioni non sono dovuti».

“Non aumenteranno né Iva, né accise benzina”

Il governo Gentiloni «non aumenterà né l’Iva né le accise sulla benzina» anche perché punta «su misure per la competitività e per gli investimenti: questa è la linea sulla quale stiamo lavorando ogni giorno» ha continuato Boschi.

“Poletti? Se lavoro grazie a calcetto aiuti a cambiare”

Più dei curricula, il calcetto? «Beh, se questa è la verità, ci dia una mano a cambiarla. Soprattutto lui che è ministro del Lavoro» spiega tornando sulle polemiche che hanno seguito le dichiarazioni di Giuliano Poletti sul lavoro e i giovani. «Noi – ha aggiunto Boschi – siamo in politica proprio perché non valga questo principio» e perché invece vada «avanti chi conosce qualcosa e non qualcuno. È fondamentale che tutti i ministri si impegnino, e maggiormente lui perché è ministro del Lavoro, perché questa sia la realtà del nostro paese».

Licenza Creative Commons
Alcuni diritti riservati.Articolo Originale

Rispondi