CONDIVIDI

(ANSA) – ROMA, 1 APR – "Chi tiferò tra Napoli e Juve? Dovevamo vincere con l'Empoli, qualcosa abbiamo guadagnato, questo è importante. Vedremo questo guadagno da che parte sarà.
Guarderò la partita, ma non sarò al San Paolo, me l'hanno sconsigliato". Così Luciano Spalletti, dopo la vittoria sull'Empoli. "Il ritorno di Coppa Italia con la Lazio? Il derby è la partita fondamentale per la nostra stagione – aggiunge -.
Se noi non avessimo vinto questo match sarebbe stato molto difficile poi motivare il gruppo. Dzeko ha detto che forse vado via anche in caso di vittoria? Non devo rispondere a nessuno.
Non voglio mettere i bastoni tra le ruote, non voglio destabilizzare la squadra e, parlando dell'anno prossimo, lo farei. Non sapete quello che io ho detto alla squadra la prima volta nello spogliatoio, non sapete cosa ho modificato quando sono arrivato, non sapete quali dovevano essere gli obiettivi per la qualità del gruppo. Nessuno sa queste cose, non si possono trarre conclusioni. Penso al presente, non penso al prossimo contratto".

Articolo Originale

Rispondi