CONDIVIDI

(ANSA) – MONZA, 13 OTT – Qualche errore nel secondo giro è costato a Francesco Molinari la leadership provvisoria dell'Open d'Italia di golf, ma il campione in carica avrebbe firmato volentieri per ritrovarsi quinto dopo il taglio, a -10, con tre colpi di ritardo dai primi. Che non sono esattamente i più attesi alla vigilia. Marcus Fraser, australiano di 39 anni, n.
259 al mondo, ha ammesso di aver giocato "il miglior round della carriera", l'unico in oltre mille dell'European Tour concluso 9 colpi sotto il par, che, sommando il primo giro, diventano 13.
Ha chiuso a -13 anche l'inglese Matt Wallace, n.150 del ranking, sulla carta meno temibile di Sergio Garcia, fin qui apparso il più in forma fra i big stranieri, a un colpo di ritardo da Molinari. Deludente è invece l'Open di Edoardo Molinari (-2), Renato Paratore (-2) e Matteo Manassero (in pari), eliminati perché fuori dai migliori 65. Complice il sole e l'ingresso gratuito, i 25mila spettatori delle prime due giornate superano il record dell'edizione 2015.

Articolo Originale

Rispondi