CONDIVIDI

Cose da Vip 11 ottobre 2017, di Redazione

Loading…

Elisabetta Gregoraci, la showgirl (ex?) moglie di Flavio Briatore, sta passando un periodo certamente non facile dal punto di vista personale e professionale; la bella Elisabetta è balzata infatti agli onori della cronaca rosa a causa degli scatti rubati di Briatore con una giovane mora e come se non bastasse, anche dal punto di vista professionale le cose non sembrano andare per il meglio…

Elisabetta Gregoraci, la bella showgirl di origini calabresi, moglie dell’imprenditore Flavio Briatore, sembra proprio stare attraversare un periodo non facile dal punto di vista personale e professionale. Il marito infatti è stato paparazzato dagli obiettivi di Chi intento a baciare una bella mora. Dopo gli scatti, la showgirl ha preferito non commentare, ma secondo fonti vicine alla donna, la misteriosa mora in questione si chiami Giulia e sia soltanto un’assistente di Briatore, con la quale intrattiene un rapporto puramente professionale.

La Gregoraci però, reduce dal successo di Made In Sud, potrebbe subire un duro colpo anche dal punto di vista professionale; secondo quanto riportato da Libero Quotidiano infatti la showgirl doveva essere al timone della 19esima stagione di Colorado, su Italia 1 assieme a Paolo Ruffini. Alla conduzione del show comico invece ci sarà la neo mamma ed ex velina Federica Nargi. Per Made In Sud 2018 invece ancora non ci sono indiscrezioni che confermino la presenza della Gregoraci alla co conduzione nel programma di Rai 2.

Il momento di crisi con suo marito non avrà certo aiutato il periodo particolare che sta attraversando la mamma di Nathan Falco; la bella Elisabetta e l’imprenditore hanno trascorso le vacanze estive separatamente, lui al suo Billionaire in Sardegna mentre lei in America; nonostante le voci insistenti di un presunto allontanamento tra i due, la coppia aveva sempre seccamente smentito i rumors. Che cosa accadrà ad una delle coppie più patinate dell showbiz? E la Gregoraci tornerà presto a sorridere anche in tv?

Photo Credits: Facebook

Comments

commenti

Velvet Gossip

Loading…

Articolo Originale

Rispondi