CONDIVIDI

Di Diego T

Benedetta e Cristina Parodi: balletto in discoteca

Loading…

In televisione sono volti rassicuranti e sempre composti, ma nel privato si lasciano andare, divertendosi come tutti noi. Le sorelle del piccolo schermo Cristina e Benedetta Parodi in discoteca si scatenano. Lo dicono proprio loro, su Instagram: “Quando c’è da ballare non ci batte nessuno“. E infatti il video del loro balletto al compleanno di Benedetta, postato dalla sorella maggiore, ha fatto il giro dei social.

Ad incuriosire, probabilmente, il fatto di vedere le sorelle Parodi in una veste insolita, più leggera e meno “istituzionale” di come possono apparire in tv. E anche se non raggiungeranno mai la bravura nel ballo di altre due sorelle dello spettacolo italiano (Alice ed Ellen Kessler), la loro performance è stata molto gradita dai loro follower raggiungendo quasi i 5000 like..

Le sorelle si divertono e si godono gli ultimi momenti di relax prima dell’inizio della nuova stagione televisiva che le vedrà ancora una volta impegnatissime: Cristina Parodi sarà al timone della nuova Domenica in di Raiuno, Benedetta sarà ancora la regina dei fornelli di Real Time con l’imminente partenza della quinta edizione di Bake Off Italia il prossimo 1 settembre.

Gossipblog.it

Loading…

Articolo Originale

Rispondi