CONDIVIDI

Di Sebastiano Cascone

E’ davvero amore tra Mariana Rodriguez e Simone Susinna?

E’ in via di definizione la frequentazione tra Mariana Rodriguez e Simone Susinna, usciti allo scoperto, qualche settimana fa, dopo giorni di appostamenti da parte dei fotografi dei giornali di gossip. La modella venezuelana, reduce dalla prima edizione del Grande Fratello Vip, non si sbilancia troppo, forse, per il timore di scottarsi pesantemente come rivelato al settimanale Nuovo:

Voglio andare con i piedi di piombo e fare un passo alla volta. Sono uscita da pochissimo da una storia importante e perciò voglio stare attenta a quello che faccio. Per ora ci stiamo godendo questa bella amicizia, assaporandola giorno per giorno. Poi chissà… Diciamo che io e Simone siamo un po’ più che amici. A noi piace definirci single ma non troppo.

Loading…

Mariana Rodriguez: ‘Simone Susinna non è solo bello, mi fa sentire una regina’

Mariana Rodriguez fa coppia con Simone Susinna: “Ci frequentiamo da due settimane, mi riempie di attenzioni”.

I presupposti per una grande storia d’amore (comprese le foto sui social e i gesti romantici di un abile corteggiatore) ci sono tutti… in questi casi, se son rose fioriranno:

Mi sembra ancora troppo presto per paralre di un sentimento così forte: mi sentirei imbarazzata nel definire il nostro rapporto una storia d’amore. C’è sicuramente attrazione e ci piacciamo tantissimo ma è da poco tempo che ci frequentiamo. Per adesso pensiamo solo a conoscerci bene e poi il destino farà il suo corso.

Gossipblog.it

Loading…

Articolo Originale

Rispondi