CONDIVIDI

Di Giulio Pasqui

L’attore e la giornalista fanno coppia fissa. La conferma di Francesca Barra.

Loading…

E’ nata una nuova coppia nello showbiz italiano. Quella fra la giornalista Francesca Barra e l’attore Claudio Santamaria. I due, entrambi con origini lucane (lei è nata in provincia di Matera, lui ha la mamma di Senise), si stanno frequentando da qualche tempo ormai. Come scrive il giornalista Carlo Mondonico su Novella 2000, la coppia ha “visitato Matera nel giorno della festa patronale, per seguire i ‘tre giri tradizionali’ del Carro trionfale in onore di Maria Santissima della Bruna”.

Non solo. L’11 luglio scorso, i due si sono incontrati sulla terrazza dell’Hotel Roma per il compleanno del nuovo responsabile della comunicazione di Matteo Renzi, Marco Agnoletti. “In quella splendida cornice, dove c’erano proprio tutti quelli che contano, la coppia di amici è stata la più osservata e la più chiacchierata. Francesca e Claudio sono stati per tutta la sera vicini, e c’è chi giura che si tenessero per mano, tra gli sguardi dei presenti”. Dagospia l’ha prontamente definita “poliamorosa”.

Claudio Santamaria:

Claudio Santamaria: “Vivo il sess0 in maniera libera”. E’ coming out?

Claudio Santamaria parla di sesso. Intervista del Corriere della Sera.

Francesca Barra, sposata per undici anni con Marcello Molfino, non ha potuto stare in silenzio. E ha replicato al marasma: “Per tutelare la mia famiglia confermo che io e Marcello Molfino abbiamo deciso di restare una famiglia, ma in una forma differente. Siamo individui indipendenti e liberi. Pur mantenendo un affetto infinito, un legame solido e sincero”, ha scritto su Twitter, facendo capire di essersi già lasciata alle spalle il matrimonio

Poi ha inoltrato una lettera proprio al sito di Roberto d’Agostino: “Avendo tre figli mi preme contestare la definizione con cui mi descrivete sul vostro sito:” poliamorosa”. Le uniche persone che amo contemporaneamente sono i miei tre figli. Per il resto sono monogama e sono stata chiara e limpida con la mia famiglia. Non sono stata ‘beccata’, sono semplicemente uscita ad una festa pubblica (anzi in più occasioni) con Claudio Santamaria proprio perché non dobbiamo nasconderci. Altrimenti avrei fatto come fanno gli amanti: chiusa in una stanza di un hotel. Avere una nuova relazione non significa essere “poliamorosa””.

Gossipblog.it

Loading…

Articolo Originale

Rispondi