CONDIVIDI

Di Giulio Pasqui

Lo speaker di Radio Deejay si sposa sabato 24 giugno.

Loading…

Alla fine si sposano davvero, Diego Passoni ed il compagno Piermario Simula. Quando? Sabato 24 giugno. Dove? Al Palazzo Reale di Milano. “Fino a qualche anno fa, a dire il vero, non pensavo nemmeno che avrei avuto una relazione stabile. Ero abbastanza vicino ad entrare nel mood ‘gattara’, e invece…”, ha detto lo speaker di Radio Deejay a Alessio Salerno sul sito Gay.it. “Il grande passo si fa tutti i giorni, ed è un grande passo verso l’altro, provando a imparare a lasciare indietro qualcosa delle tue priorità, e accogliendo le sue. È un lavoro a volte difficile su di sé, ma l’unico per trovarsi davvero, ed è un lavoro lungo una vita intera”.

Il matrimonio sarà all’insegna della sobrietà: “La mattina, in comune, vogliamo dare risalto alla parte istituzionale, all’esercizio del nostro diritto a unirci, e di come questo diritto sia un pezzo di un cammino lungo e mai finito. E come puoi immaginare è la parte che ci interessa di più […] Non faremo una festa in stile Boss delle Cerimonie. Avendo un gruppo di amici e parenti già molto colorito, abbiamo puntato alla sobrietà per il resto”.

La loro relazione dura ormai da dieci anni:

“Penso che nelle relazioni non ci siano regole; l’amore va da sempre dove vuole e non ci sono mai strategie. Vogliamo e lottiamo da sempre per la libertà di vivere l’amore in tutti i modi possibili, però siamo noi i primi a essere spesso conformati a stereotipi più dei conformisti stessi. Per esempio, noi, al terzo round della nostra storia, che è iniziata quasi dieci anni fa, siamo la dimostrazione che la minestra riscaldata è buona, anzi: squisita”.

Auguri.

Diego Passoni e Piermario Simula si sposano?

Diego Passoni e Piermario Simula si sposano?

Diego Passoni si sposa con il compagno storico?

Gossipblog.it

Loading…

Articolo Originale

Rispondi