CONDIVIDI

Roma – Ed Sheeran, ha rivelato di avere un tatuaggio scritto male a causa della sua amica Saoirse Ronan. Il cantante pop inglese, aveva deciso di imprimere sulla propria pelle il titolo della sua ultima canzone, ‘Galway Girl’, il risultato è stato però imbarazzante. Il tatuaggio sul braccio di Sheeran, riporta infatti la scritta ‘Galway GRILL’.

Secondo quanto riportato dal cantante, sembra che l’attrice irlandese, nonché sua grande amica, abbia appositamente sbagliato a scrivere il tatuaggio. Il racconto dell’avvenimento, è avvenuto Domenica sera durante uno dei concerti di Sheeran tenutosi a Glasgow.

Quando Sheeran le ha chiesto di imprimere sulla sua pelle il tatuaggio, la nominata all’Oscar Ronan, si trovava proprio a Galway, dove stava girando alcune parti dell’ultimo video del cantante. “Mentre stavamo filmando l’ultimo video, ho voluto chiedere a Saoirse di improvvisarsi attuatrice e imprimere sul mio braccio ‘Galway Girl’ come lo avrebbe scritto lei,” ha detto Sheeran. “Nel tatuaggio però, si legge ‘Galway GRILL’. Mi ha del tutto fregato!”

Sembra però, che il grande amante dei tatuaggi non sia affatto arrabbiato con lei. “In realtà, non l’ho ancora detto a nessuno ma sono molto fiero di lei, ha fatto quel genere di cose che avrei fatto anche io,” ha aggiunto. Sheeran, è diventato famoso per l’impressionante numero di tatuaggi che ha sul suo corpo. Ultimamente, ha ammesso di aver speso almeno 40 ore all’interno di uno studio di tatuaggi.

Fonte www.standard.co.uk[1]

References

  1. ^ Fonte www.standard.co.uk (www.standard.co.uk)

Articolo Originale

Rispondi