CONDIVIDI

Il club giallorosso punterà su Alisson nella prossima stagione. Il Napoli, dopo le prove poco convincenti di Reina, pensa al polacco: l'Arsenal lo valuta 10 milioni.

Deve finire ancora il campionato ma si parla già di calciomercato. E del portiere Wojciech Szczesny,[1] il cui futuro è tutto da scoprire. Due cose sono certe per ora: la Roma[2] non lo riscatterà dall’Arsenal, che a sua volta metterà il portiere sul mercato. Ci pensa il Napoli[3], spinto dalle ultime prestazioni poco convincenti di Pepe Reina.

Il portiere spagnolo quest’anno ha offerto un rendimento fin troppo discontinuo. De Laurentiis potrebbe privarsene e puntare sul polacco, ormai da due stagioni nel nostro campionato.

Roma e Napoli, oltre che in Serie A[4], si ritrovano rivali anche nel calciomercato. Per Szczensy la situazione è tutta in divenire: a 27 anni si trova davanti il primo grande bivio della sua carriera. Calciomercato, Szczesny via dalla Roma: ci pensa il Napoli

Calciomercato, la situazione portieri in casa Roma e Napoli

Per riscattare Szczesny la Roma[5] dovrebbe versare 10 milioni di euro. Il presidente Pallotta per ora non ci pensa proprio nonostante lo sconto del club inglese, che inizialmente di milioni ne chiedeva 16. I giallorossi punteranno su Alisson, il portiere di Coppa nonché titolare della Nazionale brasiliana. Quando è stato chiamato in causa da Spalletti, l’ex Internacional si è fatto sempre trovare pronto. Calciomercato, la Roma punta tutto su Alisson Calciomercato, in casa Roma via Szczensy: il titolare sarà Alisson A Napoli la situazione è diversa. Reina, con un solo anno di contratto, non convince più come prima. Così come Rafael, che mai ha confermato le ottime potenzialità intraviste nel Santos. Gli azzurri si tuffano nel calciomercato[6] e pensano a Szczensy. L’ingaggio, da circa 3 milioni di euro a stagione, è alla portata. Il polacco a 27 anni è nel pieno della sua maturità calcistica, è una garanzia tra i pali. C’è già stato un contatto tra le parti, nelle prossime settimane i discorsi saranno approfonditi.

References

  1. ^ Wojciech Szczesny (www.foxsports.it)
  2. ^ Roma (www.foxsports.it)
  3. ^ Napoli (www.foxsports.it)
  4. ^ Serie A (www.foxsports.it)
  5. ^ Calciomercato Roma, De Rossi: distanza sul rinnovo. Conte lo vuole (www.foxsports.it)
  6. ^ Calciomercato Inter: all in su Simeone, sogno o possibilità reale? (www.foxsports.it)

Articolo Originale

Rispondi