CONDIVIDI

L’avventura di The Vampire Diaries è terminata, e Kat Graham ha deciso di prendere una decisione drastica e definitiva con la fine delle riprese.

Il gran finale di The Vampire Diaries 8 ha lasciato scioccati i fan dello show con Nina Dobrev, Ian Somerhalder e Paul Wesley, ma rimane comunque una delle avventure più significative che gli attori abbiano mai vissuto. Otto anni passati insieme a stretto contatto e un bagaglio professionale che si porteranno dietro tutta la vita: questo il regalo che i produttori dello show hanno fatto agli attori, che adesso hanno preso tutti altre strade. Ian Somerhalder e Paul Wesley hanno deciso di imboccare la strada della regia, Nina Dobrev si è data al cinema, Kat Graham è tornata alla musica. Candice King forse (secondo i rumors) potrebbe continuare con The Originals. Ed è proprio lei quella che ha preso di recente un’altra decisione molto drastica.

Loading…

Gli attori più belli di The Vampire Diaries The Vampire Diaries The Vampire Diaries 8 - The Vampire DiariesThe Vampire DiariesThe Vampire Diaries 8 - The Vampire DiariesThe Vampire DiariesThe Vampire Diaries 8 - The Vampire DiariesThe Vampire DiariesThe Vampire Diaries 8 - The Vampire DiariesThe Vampire DiariesThe Vampire Diaries 8 - The Vampire DiariesThe Vampire Diaries

Con la fine delle riprese di The Vampire Diaries, Kat Graham ha deciso di dare una svolta radicale alla sua carriera e alla sua vita. Dopo la disavventura che l’ha fatta finire in ospedale per un’intossicazione alimentare, l’attrice ha deciso di vendere la sua casa situata sulle esclusive colline di Hollywood per 1,3 milioni di dollari: una scelta che sembra incomprensibile se si pensa che c’è chi farebbe carte false per avere una villa in quella zona esclusiva. La casa, arredata interamente in stile spagnolo, comprende (oltre alle numerose camere da letto, bagni e soggiorni), una stanza per la meditazione, uno studio di registrazione e un giardino zen. Interessati a comprarla? Beh, vi serve giusto avere qualche soldo da parte!

melty – Celebrità

Loading…

Articolo Originale

Rispondi