CONDIVIDI

Video

Published on aprile 3rd, 2017 | by Elide Messineo

Loading…

Il 24 maggio al cinema arriverà il quinto capitolo della saga dei “Pirati dei Caraibi“, “La vendetta di Salazar” riporta in sala Johnny Depp nei panni del capitano Jack Sparrow.

Il personaggio, amatissimo, sarà affiancato da Javier Bardem, Brenton Thwaites, Kaya Scodelario e Geoffrey Rush. La regia di questo quinto capitolo è stata affidata a Joachim Rønning ed Espen Sandberg che, insieme ad alcuni membri del cast, raccontano il film nella featurette “I morti non parlano”. Trovate il video alla fine di questo post.

Il primo film della saga prodotta da Jerry Bruckheimer è uscito nel 2003, si tratta de “La maledizione della prima luna” ed era diretto da Gore Verbinski. Il debutto ha portato la pellicola ad ottenere cinque nomination agli Oscar, gli incassi sono stati particolarmente fortunati e tutt’ora si tratta di una delle saghe cinematografiche più amate di sempre. Il merito è dovuto anche – e soprattutto – al personaggio strampalato di Jack Sparrow interpretato da Johnny Depp. Il quarto capitolo, invece, è uscito nel 2011, “Oltre i confini del mare“. Il protagonista ha incontrato Angelica, una donna proveniente dal suo misterioso passato, alla ricerca della fonte della giovinezza. E ha dovuto fare i conti con Barbanera, il prossimo villain sarà invece il Capitano Salazar, impersonato da Javier Bardem.

La sinossi

Johnny Depp torna a interpretare l’iconico ruolo dello spavaldo antieroe Jack Sparrow nel nuovo film Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar. Catapultato in una nuova e travolgente avventura, lo sventurato Capitan Jack Sparrow (Johnny Depp) vede peggiorare la propria sfortuna quando dei letali marinai fantasma fuggono dal Triangolo del Diavolo guidati dal terrificante Capitano Salazar (Javier Bardem) e decisi a uccidere ogni pirata del mare… soprattutto Jack. La sua unica speranza di sopravvivenza risiede nel leggendario Tridente di Poseidone: per riuscire a trovarlo Jack dovrà formare una precaria alleanza con la brillante e affascinante astronoma Carina Smyth (Kaya Scodelario) e con Henry (Brenton Thwaites), un giovane e risoluto marinaio della Royal Navy. Capitan Jack si metterà al timone della sua nave, un piccolo e malandato vascello, per sconfiggere la sorte avversa e scampare al nemico più forte e crudele che abbia mai affrontato.

Pirati dei Caraibi: la vendetta di Salazar, featurette

Tags: Javier Bardem, Johnny Depp, Kaya Scodelario, Pirati dei Caraibi, Pirati dei Caraibi: la vendetta di Salazar

CineZapping

Loading…

Articolo Originale

Rispondi