CONDIVIDI

Di dr. apocalypse lunedì 3 aprile 2017

Fidanzamento ufficiale davanti a 70.000 persone per John Cena e Nikki Bella.

Nikki @BellaTwins planned on getting IN the ring with @JohnCena at #WrestleMania… little did she know, she’d be getting THE ring from him! pic.twitter.com/gXa40AX0Hc

— WWE (@WWE) 3 aprile 2017

Loading…

Il wrestling è spettacolo, da sempre, con John Cena, 39enne stella della WWE, che ne ha approfittato per chiedere la mano all’amata Nikki Bella. Dopo 5 anni d’amore, Cena si è inginocchiato davanti a 70.000 persone in estasi e sbalordito la compagna, direttamente sul ring del Camping World Stadium di Orlando in Florida, al termine della WrestleMania 33.

‘Ho aspettato così tanto per chiederti questo, vuoi sposarmi?’.

La Bella, Stephanie Nicole Garcia-Colace all’anagrafe, 33 anni e altro volto di punta della WWE, ha ovviamente accettato la proposta, con tanto di bacio a traino. Insieme, e da sposi, i due diverranno un fenomeno mediatico senza precedenti nel mondo del wrestling. Nikki ha vinto due volte il WWE Divas Championship e il suo secondo regno è il più longevo nella storia del titolo con 301 giorni, mentre John ha fatto suoi venticinque titoli, con un record di tredici regni con il WWE Championship, tre con il World Heavyweight Championship e cinque con lo United States Championship. Al di fuori del wrestling, Cena ha poi pubblicato l’album rap You Can’t See Me e ha recitato nei film Presa mortale (2006), 12 Round (2009), Legendary (2010), The Reunion (2011), Un disastro di ragazza (2015) e Le sorelle perfette (2015).

Fonte: Digitalspy

Gossipblog.it

Loading…

Articolo Originale

Rispondi