CONDIVIDI

La gravidanza giunge quasi al termine e la modella russa è stata colta da un’improvvisa voglia. Ma non è stato Bradley Cooper a soddisfarla!

La dolce attesa di Irina Shayk è quasi agli sgoccioli. Nonostante Bradley Cooper, suo compagno dal 2015 e padre del bebè in arrivo, l’abbia seguita in questi mesi accompagnandola a tutte le visite, a quanto riferiscono i tabloid americani, la modella russa, 31 anni, non disdegna l’aiuto della mamma, come tutte le donne che affrontano una gravidanza. La splendida indossatrice, in passerella fino allo scorso dicembre, quando nei panni di Angelo di Victoria’s Secret ha mostrato per la prima volta al mondo rotondità per lei inedite, è stata fotografata negli ultimi giorni in scene estremamente quotidiane, che sembrano riportarla dallo status di dea a quello di futura mamma come tante altre. Per andare al mercato, Irina ha optato per un comodo felpone, stranamente di colore chiaro. È infatti il total black la mise che ha prediletto da quando è incinta. La Shayk ha completato il look con altrettanto pratiche pantofole di pelo e occhiali da sole, mentre ha raccolto i capelli in un bun.

Loading…

IRINA SHAYK INCINTA Irina Shayk in dolce attesa con la mamma Il look di Irina Shayk in dolce attesaIrina Shayk in dolce attesa con la mammaIl look di Irina Shayk in dolce attesaIrina Shayk in dolce attesa con la mammaIl look di Irina Shayk in dolce attesaIrina Shayk in dolce attesa con la mammaIrina Shayk su Vogue GermaniaIrina Shayk in dolce attesa con la mammaIrina Shayk per IntimissimiIrina Shayk in dolce attesa con la mamma

Irina deve essere stata colta da un’improvvisa voglia di fragole, come mostra il sacchetto che porta mentre cammina con la mamma, e che avrà voluto prontamente soddisfare per evitare di imprimerla sulla pelle del suo bambino! La coppia non ha mai parlato ufficialmente della gravidanza, tanto che non si conosce il sesso del nascituro né una data precisa. Ma in casa Shayk- Cooper c’è già stato un party con familiari ed amici più stretti per celebrarne l’arrivo. La modella non smette per questo di comparire in copertina, come quella di Vogue Germany, o di essere la sexy testimonial di Intimissimi, il brand che l’ha resa famosa.

melty – Celebrità

Loading…

Articolo Originale

Rispondi