CONDIVIDI

Loading…

gianmarco valenza asia nuccetelli flirtGossip Uomini e Donne: Asia Nuccetelli e Gianmarco Valenza stanno insieme?

Aria di flirt tra Asia Nuccetelli e Gianmarco Valenza, ex tronista di Uomini e Donne. A farlo sapere il blog di Isa e Chia, che parla di un incontro riavvicinato tra i due. Entrambi single, l’ex inquilina del Grande Fratello Vip e l’ex protagonista di Temptation Island si sarebbero visti in un rinomato locale di Roma. Asia e Gianmarco, stando a chi li ha riconosciuti, avrebbero passato tutto il tempo insieme tra balli e abbracci. Non solo, la Nuccetelli e Valenza avrebbero pure cenato in un ristorante giapponese della Capitale insieme ad altri amici. Per il momento nessuno ha confermato il gossip ma neppure smentito: cosa sta succedendo tra la figlia di Antonella Mosetti e l’imprenditore di Latina?

Uomini e Donne: flirt tra Gianmarco Valenza e Asia Nuccetelli?

Non è la prima volta che ad Asia Nuccetelli vengono attribuiti dei flirt con personaggi famosi. Di recente la ragazza è stata accostata ad Alessio Minnini, ex cantante e concorrente di Amici 16. A smentire il pettegolezzo è stato lo stesso collega di Riccardo Marcuzzo che ha chiarito di essere solo un buon amico per la ragazza. Per Gianmarco Valenza si è invece parlato insistentemente di una relazione con Lidia Vella, ex del Grande Fratello ed ex fidanzata di Alessandro Calabrese. Col passare dei mesi, però, l’amicizia tra i ragazzi non è sfociata in amore come molti pensavano. Dunque, ora sia Asia sia Gianmarco sono single: nascerà presto qualcosa tra i due? E cosa penserà la Mosetti del presunto flirt della figlia?

Gossip Uomini e Donne: Asia Nuccetelli e Gianmarco Valenza

Liberi da impegni sentimentali ma pronti a dare una svolta alla loro carriera. La Nuccetelli e Valenza stanno facendo il possibile per trovare il proprio posto nel mondo dello spettacolo. La prima è diventata la nuova opinionista di Domenica Live mentre il secondo sta tentando di entrare ad Avanti un altro, il fortunato programma di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis.

Gossip e Tv

Loading…

Articolo Originale

Rispondi