CONDIVIDI

I Blues perdono 2-1 nel derby contro il Crystal Palace, gli Spurs ne approfittano e si portano a -7. Il big match tra Arsenal e Manchester City finisce 2-2.

Incredibile ma vero, anche il Chelsea perde. Nella 30esima giornata i Blues vengono sconfitti 2-1 a Stamford Bridge contro il Crystal Palace e interrompono una serie di otto risultati utili consecutivi. Conte resta in vetta alla classifica di Premier League con 69 punti ma vede avvicinarsi il Tottenham. Gli Spurs si impongono 2-0 in casa del Burnley e toccano quota 62. Al terzo posto c'è il Liverpool che fa suo il derby con l'Everton: 3-1 il risultato finale.

La super sfida tra Arsenal e Manchester City finisce 2-2, il Manchester United viene fermato sullo 0-0 dal West Bromwich. Continua a sorprendere il Leicester che contro lo Stoke ottiene la quarta vittoria di fila in campionato e si porta a +6 sulla terzultima. Nelle zone calde della classifica di Premier League il Sunderland cede 1-0 contro il Watford di Mazzarri ed è sempre più fanalino di coda. Southampton-Bournemouth e Swansea-Middlesbrough finiscono a reti bianche, il West Ham incassa la 15esima sconfitta del suo campionato contro l'Hull City.

Di seguito la classifica di Premier League[1], i risultati della 30esima giornata e il programma del prossimo turno.

References

  1. ^ Classifica marcatori Premier League: sempre Lukaku al comando (www.foxsports.it)

Articolo Originale

Rispondi