CONDIVIDI

Di Diego T

L’intervista di Raoul Bova a Verissimo.

Loading…

Tra gli ospiti della puntata di oggi di Verissimo ci sarà anche Raoul Bova. L’attore 45enne è stato di recente ospite anche di Costanzo in una puntata de L’intervista.

Raoul Bova:

Raoul Bova: “La mia ex moglie? Non c’era più amore, è stato un atto di onestà”

L’attore a L’Intervista su Canale 5 parla dell’ex moglie Chiara Giordano, di Rocio Munoz Morales, dei figli e del padre.

Ai microfoni del programma di Canale 5, Bova ha di nuovo parlato delle difficoltà vissute durante la separazione dalla moglie Chiara Giordano, ma che ora l’hanno reso libero e realizzato (come sappiamo è ora legato all’attrice e showgirl Rocìo Munoz Morales dalla quale ha avuto la piccola Luna):

Alla fine sono contento di aver vissuto questo momento difficile della mia vita, perché ora mi sento veramente libero, libero dalla schiavitù del consenso degli altri, perché per prendere una medaglia rischi di non riconoscere più te stesso e arrivi alla fine della tua vita dicendo ‘ma ho fatto veramente quello che volevo fare o ho solo fatto quello che volevano gli altri’? Forse prima non avevo il coraggio di essere felice con me stesso, perché volevo sempre accontentare gli altri. Adesso, invece, sto conoscendo Raoul e sono contento di conoscerlo.

I figli adolescenti Alessandro Leon e Francesco hanno patito – nonostante il tentativo dei genitori di tenerli al riparo – il clamore mediatico della separazione:

Ci abbiamo provato a proteggere i nostri figli, ma forse in Italia bisognerebbe trovare un sistema di protezione nei confronti dei minori più adeguato. Credo che non sia stata protetta la sensibilità dei ragazzi.

Gossipblog.it

Loading…

Articolo Originale

Rispondi